Sostieni Politeia


L’associazione senza fini di lucro Politeia  da oltre trent’anni promuove in Italia la riflessione sui rapporti tra etica e scelte pubbliche.
Il contributo offerto allo sviluppo di una cultura moderna, sensibile ai problemi del benessere collettivo, dell’efficienza e dell’equità, si è espresso attraverso le numerose iniziative scientifiche e culturali, informate all’interdisciplinarità e al rispetto del pluralismo etico, realizzate dall’omonimo Centro studi di Milano - attività di ricerca e formazione, organizzazione di seminari e convegni, pubblicazione di libri e di una rivista scientifica, costituzione di una biblioteca specializzata. Le sue attività, finanziate attraverso i contributi dei soci, le liberalità di enti e persone e la realizzazione diretta di programmi di ricerca e formazione, possiedono un impegno civico non meno importante di quello scientifico.
Politeia, per il raggiungimento dei suoi obbiettivi, perseguiti con rigore e indipendenza, ha bisogno anche del tuo contributo: se ritieni che Politeia debba continuare a rappresentare un punto di riferimento importante nel panorama culturale italiano, per la difesa di un approccio laico e pluralista alle questioni etiche, SOSTIENICI!
Il donatore, se lo ritiene, può comunicare i propri dati (nome, cognome, indirizzo, e-mail, qualifica e/o ente di appartenenza) alla Direzione di Politeia al seguente indirizzo mail: info@politeia-centrostudi.org . In questo modo, potrà godere dei seguenti vantaggi a lui riservati:

Da 10 a 49 euro
-  Ringraziamenti privati (tramite e-mail) e pubblici, sul sito dell’associazione;
- Costante informazione, tramite e-mail, sulle attività di Politeia e di altre qualificate organizzazioni   (italiane ed estere) operanti nel campo dell’etica pubblica;

- Omaggio di un volume di atti e ricerche pubblicati da Politeia negli anni ’80 e ’90.

Da 50 a 99 euro
Oltre ai benefici precedentemente elencati,
- posto riservato e ingresso gratuito agli eventi pubblici (seminari, tavole rotonde, convegni) organizzati da   Politeia;

   - Omaggio di un abbonamento annuale a “Notizie di Politeia – Rivista di etica e scelte pubbliche”.

Da 100 a 199 euro
Oltre a tutti i benefici precedentemente elencati,
- Omaggio di volumi e/o report di ricerca pubblicati annualmente da Politeia.

Da 200 euro in su
- Oltre a tutti i benefici precedentemente elencati,
- Posto riservato e ingresso gratuito a incontri e/o cene a numero chiuso con studiosi italiani, membri del Comitato Scientifico di Politeia, e con speaker internazionali in Italia su invito di Politeia.

Grazie per il tuo prezioso sostegno,
Emilio D’Orazio
Direttore

 

Le donazioni a favore di Politeia possono essere effettuate attraverso le seguenti modalità:

1. Bonifico Bancario: Banca Intesa San Paolo, Milano,
IBAN IT24 A030 6909 6061 0000 0119 607; BIC: BCITITMM

2. Assegno non trasferibile da inviare a: Politeia, c/o Università degli Studi di Milano, Via Festa del Perdono, 7, 20122 Milano